Mozzarella di bufala fino a scoppiare

Una nuova ondata di terrore si schianta sulle tavole italiane: mozzarella killer all'attacco!
Dopo gli allarmismi ingiustificati targati "mucca pazza" e "influenza aviaria" una nuova psicosi si affaccia nelle nostre case tramite quella finestra sul cortile che non riusciamo a chiudere: la TV!

Se tanto mi da tanto i risultati non tarderanno a farsi attendere: scene di isterismo su tutta la filiera, puntualmente riprese e proposte in servizi interminabili su tutti i telegiornali, puntualmente infarcite di interviste inaffrontabili.
Nell'attesa che qualcuno ripeta il gesto di Sposini con il pollo [1] io me la godo!
La mozzarella, mi piace un sacco, figuriamoci quella di bufala! I borsini danno il prezzo dell'alimento in netto calo e io me la rigodo!!!
Speriamo duri!



[1]

2 commenti:

Viola sul sole ha detto...

Magari non è bello... ma vorrei pubblicizzare il caseificio "La deliziosa" a Cona che produce e vende al dettaglio mozzarelle di bufala freschissime e buonissime!!!
Non ci prendo la percentuale, è che le ho provate e le consiglio!
www.cavallerizza.com

Esalando Prassi ha detto...

Ma tiz! Non si fa!