Fuggiamo da Blob!

Pare che la nuova moda del momento sia il non parlare del V-day, dei suoi risultati concreti e di cosa occorra fare per uscire dalla palude in cui si e' impantanato il paese.
I maliziosi mezzi di distrazione di massa parlano di un V-day MAI ESISTITO, in cui si sbeffeggiano i morti, in cui si vuole sovvertire e svuotare di consistenza l'istituto statale, di una bestia che vuole far disinnamorare gli Italiani dalla politica.
Vogliono far sembrare la piu' grande manifestazione apartitica Italiana della storia, in cui centinaia di migliaia di Italiani si sono mossi per le proprie idee e non per la fede in quelle di qualcun altro, un carrozzone di adepti di un comico-sciamano con il dente avvelenato contro una classe politica che lo ha bandito dalla TV e che cosi' gli ha permesso di fare il grano con gli spettacoli.

L'azione propositiva di centinaia di migliaia di persone che hanno manifestato il proprio dissenso al V-day si e' scontrata come un proiettile addosso ad un muro di gomma che la sta fagocitando, esattamente come avvenne con i girotondi.
Il Blob mass-mediatico si sta avviluppando attorno al nuovo nemico per assimilarlo e farlo diventare identico a se.

Quel che chiedo e' di evitare lo scontro con Blob: sarebbe tutto inutile, anzi deleterio.
Blob si nutre degli sventurati che gli capitano a tiro.
Beppe Grillo scherniva Mastella che gli rispondeva punto per punto a quanto pubblicato su beppegrillo.it. Non facciamoci schernire da Blob: evitiamolo, non merita la nostra attenzione! Senza nessuno che lo nutra scomparira' da se stremato dall'inedia.
Sarebbe odioso vedere che i nostri sforzi congiunti, che hanno avuto il merito di ridare coraggio e speranza ai molti delusi dalle vicende politiche, divengano oggetto della solita chiacchiera da bar.

Non svalutiamo quanto fatto, andiamo avanti continuando con i fatti!
Continuiamo a scambiarci informazioni concrete, reali e verificabili su fatti importanti, continuiamo a discutere di idee e di progetti per risolvere i problemi.
Non dimentichiamoci degli strumenti concreti che noi cittadini abbiamo a disposizione. Rivendichiamo il nostro diritto di scegliere per chi votare: cosi' facendo avremo il coltello dalle parte del manico.

Nessun commento: