Riusciro' a sfruttare Google piu' di quanto lui sfrutti me?

Cosa mi ha dato Google?
Beh, veramente molto, in particolare una montagna di informazioni.
E come lo ripago? Informandolo su di me!

E' palese che il baratto tra me e Mr. Google, da un punto di vista economico, porta molti piu' vantaggi a lui che a me e su questo non ci piove...
Ma se devo essere sincero la comodita' con cui riesco a rispondere a mille quesiti tutti i giorni in pochi click ha un valore per me enorme.
E tanti "prodotti" di Google sono stati per me utilissimi.

L'esistenza di senzaparole mi ha permesso di organizzare al meglio il tempo libero a mia disposizione e di offrire ai miei amici un punto di ritrovo virtuale in cui confrontarsi e ritrovarsi. Senza contare che lo scopo per cui e' stato creato era originariamente non spendere tempo e denaro in telefonate nell'organizzazione di eventi e soprattutto, rendendo l'ambiente pubblico si evita la sindrome dell'invito in carta bollata.
Avete presente? Organizzi una festa, chiedi che ti aiutino a spargere la voce, ma alla fine scopri che c'e' sempre qualcuno che si e' risentito perche' non e' stato contattato di persona.
Con la bacheca pubblica di senzaparole solo i veri malati hanno perseverato in atteggiamenti similari, ma tanti ne ho curati!

Quindi senzaparole mi ha restituito un po' di quanto ho versato a Google, ma sto cercando di guadagnarci pure di piu', utilizzando la sua sconfinata gmail, blogger e usando al meglio google pages e la furbata della pubblicita' :p

Ah! Il mio sito personale e' http://alessandro.pisa.googlepages.com.

Nessun commento: