Di Pietro impazzito (?)

Come si permette?!
Di Pietro e' veramente scandaloso! Quella sua volonta' di far applicare a tutti i costi in Italia la legge! Ma quanto e' fuori dalla realta' del paese questo personaggio forcaiolo che ha osato infamare i grandi statisti che hanno portato l'Italia dove e' oggi, lasciandoci un'eredita' di debiti e politici dall'indubbio valore.



Ma senti che roba! Addirittura in parlamento le va a dire queste cose. Prenda esempio da altri e vada in quelle vetrine televisive a dire queste cose. Cosa si crede, di fare politica in parlamento?
E poi tutte quelle verita' sulla vicenda Rete 4! Ma chi se ne frega di Rete 4, a parte qualche film non la segue nessuno.

Meno male che i fantastici mezzi di scomunicazione di massa si sono ben guardati dal diffondere queste vigliacche parole di Di Pietro. Manco se lo sono filati.
E poi cosa succede? Che questo signore dall'italiano incerto osa parlare del nostro grande Premier, dell'uomo che DAL NULLA ha tirato su un impero, facendo del bene al paese e dando lavoro a DIO SOLO SA quanti italiani, osa parlare, dicevo[1], in questo modo dell'UNTO DEL SIGNORE:



Finalmente, arrivati a questo punto, i media gli hanno dato lo spazio che si merita!

Riflettete gente: e' MOLTO piu' importante una corretta (ri)educazione verbale piuttosto che la verita'! Lo diceva pure Orwell in 1984...

Ah!
A proposito del livello medio dei nostri media

Concludo con un'immagine emblematica




[1] scusate ma quando mi prende mi parte la tastiera

Nessun commento: