Che fine ha fatto il sito della Gialappa's?!

Cominciamo gli Europei e sono gia' in fibrillazione per Rai Dire Gol!

Da anni Radiorai2 propone una telecronaca alternativa della Gialappa's band in occasione dei Mondiali e degli Europei di calcio. Il nome della trasmissione e' Rai Dire Gol ed io sono un loro fedele ascoltatore.
Purtroppo ieri mi sono perso la loro prima performance, ma oggi ho intenzione di non ripetere l'errore!
Per questo motivo ho cominciato a documentarmi sulla trasmissione su quello che, se non sbaglio, era il loro vecchio sito: www.maidireweb.it

Era parecchio che non andavo su quel sito, ma ricordo che anni fa era un sito decisamente attivo, visitato e pionieristico per l'offerta che faceva di contenuto multimediale. Youtube non era ancora embrione quando questo sito offriva spezzoni di loro trasmissioni con protagonisti gli immensi comici che hanno collaborato con loro.

La mia sorpresa e' stata grande quando sono stato reindirizzato in un sito commerciale che conteneva video di varia natura e senza alcun riferimento alla Gialappa's.
Successivamente ho cercato un sito (semi)ufficiale della Gialappa's band e proprio non ho trovato nulla, cosa ancora piu' strana perche' il trio comico e' sempre stato avanti dal punto di informatico.
Neppure wikipedia dice nulla...

Mi chiedo cosa sia successo!
Bah! Mistero... Vedro' di indagare sulla cosa!

Nota finale
Potete trovare informazioni su Rai Dire Europei al seguente indirizzo:
http://www.radio.rai.it/radio2/raidiregol/

2 commenti:

Anonimo ha detto...

in effetti anche io questa sera cercavo un sito dove poter scrivere due paroline ai gialappi che un poco mi han deluso. Come è possibile che anche loro montino ad arte certi filmetti per screditare questo o quel personaggio? All'inizio non ci volevo credere ma poi la cosa si è ripetuta in diverse occasioni durante il loro programma 'maidiregf(9)' Crecavo il loro sito e sorpresona: NON NE TROVO TRACCIA! Semplicemente: che schifo!

Esalando Prassi ha detto...

E che hanno combinato i Gialappa's???
Da quando e' nata mia figlia la tivu' e' quasi un ricordo, ma mi hai messo la pulce nell'orecchio!