Vedo doppio!

La serie TV "Friends" in onda sia su Rai Due che su Italia 1
Ma pensa te... Mi torna in mente la sigla di Raiot!

A dire la verita', proporre differenti stagioni dello stesso programma su canali distinti e concorrenti e' prassi comune negli Stati Uniti. Anche in Italia, oramai, capita spesso, se si tiene conto delle TV a pagamento.
La cosa che mi ha colpito in questo caso e' la perfetta sincronia dei palinsesti e il fatto che succeda sulle reti "classiche"!

In ogni caso gongolo! Sono un fan ti questa fantastica serie dalla prima ora! Che bei ricordi!
Andava in onda su Rai Tre, dopo Blob se non mi ricordo male. Purtroppo qualche anno dopo le teste pensanti della Rai, constatatone il successo, lo spostarono su Rai Due in orari che mi impedivano di vederlo.

Spero di approfittare di questa duplice offerta per recuperare un po' di puntate che mi mancano!
Ero rimasto a Joy e Rachel che amoreggiavano...

P.s.: non avrei mai pensato di parlare di televisione in questi termini. L'eta' avanza...

Nessun commento: